20 Nov Tutti i Cyrano: Paolo Marcon
Paolo (che gli amici chiamano Morkon) è uno dei due Cyrano originari. Siccome è proprio lui che sta scrivendo in questo momento, smetterò di farlo in terza persona immediatamente, e mi descriverò così: nato a Treviso, classe 1978, da quando sono su questa terra ho sempre sognato di essere altrove, e quindi la mia caratteristica è una spiccata immaginazione che immancabilmente tende a superare il sistema solare, complice una passione per la fantascienza e il fantasy che trova il suo culmine nelle lunghe conversazioni su Star Wars davanti ad una birra.
Per fortuna, però, Cyrano Project ha i piedi ben saldati su questa Terra dal 2013, anno di fondazione, sì, ma nel pieno di una trasformazione cruciale per il settore della comunicazione: da una parte gli strumenti sempre più affilati del marketing digitale, dall’altra il passaggio a nuove forme di scrittura e comunicazione, insieme a Corrado ho lanciato la mia sfida al mondo: mettere a frutto le esperienze passate, e costruire un progetto per il futuro. Et voilà: vi presento CYRANO PROJECT.
Come ogni recensione che si rispetti, termino con un punteggio di tre punti a favore e tre punti contro.
A FAVORE:
- A tal punto ama gli animali da possedere un gatto (Archer), una cane (Frida) e un gruppo di pesci che non hanno un vero nome
- Gli piace scrivere così tanto che non si limita ai vostri blog/siti/brochure/testi: infatti scrive anche delle BELLISSIME canzoni. Che poi rovina cantando.
- Ha una fantasia sconfinata….
CONTRO:
- … Che per fortuna viene rimessa in carreggiata dal suo socio.
- Non chiedetegli di fare calcoli. Nessun calcolo. Per favore.
- È
pelatorasato (ma forse questo è un punto favore!)